News Modaedesign: l’azienda Vistosi si veste di nuovo, aprendo le porte del suo nuovo sito!

Da pochi giorni è stato ultimato il nuovissimo sito internet di Vetreria Vistosi.

Se l’indirizzo del portale rimane www.vistosi.it, a modificarsi è tutto il resto: sia a livello di grafica sia a livello di contenuti la società ha pensato di rivoluzionare il vecchio assetto per dare spazio a nuove immagini, testi e servizi multimediali. Quattro sono i principali settori in cui è ripartito il sito: My Vistosi, Azienda, Comunicazione, Prodotti. I settori sono suddivisi a loro volta in molteplici sezioni, ravvisabili fin dalla home page. All’interno dell’area Azienda, ad esempio, potrete scoprire la filosofia aziendale nonché il profilo della Vetreria Vistosi, un’azienda che dagli anni sessanta realizza oggetti di murano di “qualità eccellente e dal design raffinato, ideati da designer di fama internazionale, con un’attenzione costante alle tendenze del gusto e alle richieste del mercato” (tratto dal sito ufficiale). Il matrimonio tra arte e tecnologia, tradizione millenaria e creatività, ha permesso alla società di affermarsi oltre i confini nazionali: i suoi prodotti sono commercializzati in Europa, USA, Russia, India…

Tra le altre sezioni, si possono osservare e cliccare quella di ONO Luce e Nerocarbonio. Nelle due relative pagine, sono spiegati i legami tra il prestigioso brand ONO Luce, il marchio internazionale Nerocarbonio, e la Vetreria Vistosi. Essi sono due recenti acquisti della società e i loro prodotti vengono da lei distribuiti in tutto il mondo.
Nell’area Prodotti, potrete trovare la sezione Progetti, la raccolta di tutte le pianificazioni che hanno per protagoniste le creazioni di Vetreria Vistosi. La sezione Cataloghi, invece, permette al visitatore di ripercorrere la “storia” dell’azienda a partire dai suoi prodotti. Pagina dopo pagina, potrete sfogliare l’elenco preferito, scelto cliccando sull’immagine di copertina. I cataloghi, qualora lo vorrete, sono inoltre scaricabili con estrema facilità: lasciando la vostra e-mail, il sito provvederà ad inoltrarvelo automaticamente.
Altra interessante sezione è quella dedicata ai Designer: essa si rivela fondamentale strumento per il cliente, il quale potrà così conoscere la biografia e il profilo professionali dei creatori degli oggetti d’arredo.
Nel nuovo portale vi sono due spazi interamente dedicati ai professionisti del settore: l’ Area download è riservata ad architetti, designer, interior decorator e rivenditori che desiderino scaricare i modelli e le istruzioni per il montaggio. My Vistosi, invece, è la piattaforma informatica riservata ai rivenditori, attiva 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.
Da ultimo, l’azienda offre tre importanti aree nate dal desiderio di sviluppare il settore comunicativo, e che potremmo definire “luoghi di incontro multimediale.
In Notizie & Eventi, Sala stampa (dedicata ai media), pensate appositamente per i clienti affezionati di Vistosi, si potranno leggere importanti articoli sui prodotti aziendali e sulle novità della società. Nella sezione Vistosi Chanell troverete dei video specifici che riguardano sia l’azienda sia gli appuntamenti imperdibili per gli appassionati di design.

Vi ricordiamo infine che sul sito di Modaedesign potrete acquistare tutti i prodotti dei cataloghi Vistosi, cliccando Vistosi sul motore di ricerca interno al nostro portale. Vi è inoltre la possibilità di accedere ai singoli prodotti tramite lo strumento di ricerca avanzata, che vi rimanderà alla scheda tecnica corrispondente. Non perdetevi le incredibili offerte in esclusiva per gli amici di Modaedesign!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *