Nodo di Vistosi, la lampada discreta

Perché cercare la discrezione in una lampada? Lo si capisce guardando la lampada Nodo di Vistosi.

lampada-nodo-pio-e-tito-toso-per-vistosi

Da lontano sembra un nodo, da vicino sembra sempre un nodo. È la lampada Nodo, una delle novità tra i complementi di design per l’illuminazione di Vistosi: si tratta di una lampada in vetro soffiato che può essere utilizzata come un passe par tout, in ogni stanza, in ogni casa, per ogni stile di arredamento, dal più classico ai mille e più stili moderni.

Questo accade perché è una lampada dal design discreto. Che non significa incolore o anonimo, ma semplicemente che il design di questa lampada non è aggressivo e assurdamente caratterizzante.

Per questa ragione la lampada Nodo va benissimo in qualunque ufficio o locale pubblico, va bene nelle case, nei bagni, nelle cucine, nei salotti, nelle camere da letto (ricordando sempre che se la stanza è molto grande è meglio ricorrere anche ad altri complementi per l’illuminazione oppure inserire nell’insieme lo stesso tipo di lampada in differenti punti luce), va benissimo anche per gli esterni, in particolare balconi o terrazzi o ancora spazi grandi come giardini.

Con questa lampada non ci sono prescrizioni per l’arredamento quindi, ma è pur sempre una lampada di design: è giusto che sia sempre lei la protagonista in una stanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *