Novità da Olux: collezione Fantasy e lampada da tavolo Ricciolo!!!

Tempo di novità per l’azienda Olux: la collezione Ricciolo si arricchisce della versione lampada da tavolo, completando così il set delle sue lampade di design.Splendide, luccicanti, colorate e in cristallo, le lampade della collezione Ricciolo in versione comò sono elementi fantasiosi e moderni di estremo fascino, perfetti per scrivanie di uffici, in studi o come lampade a-bajour.

Sulla collezione Ricciolo: dalla fiaba alla realtà! I Riccioli d’oro di una delle protagoniste più conosciute dai bambini, sembrano cadere dal cielo nella collezione di lampade di design firmata Olux! L’azienda, ch espesso trae dal mondo della fantasia e dell’infanzia la sua fontedi ispirazione, realizza con Ricciolo un lampadario di estrema raffinatezza stilistico-formale. A nobilitare e impreziosire la lampada Ricciolo è la presenza di cristalli sparsi sulla struttura in acciaio con finitura oro leggerissima oppure cromo. Ricciolo è una lampada di design ideale per chi ama la fantasia e la creatività; una lampada di altissima qualità data da un materiale di prestigio qual è il cristallo.

 DETTAGLI TECNICI
Struttura in acciao con inserti in cristallo colorati e trasparenti. Disponibile nelle seguenti finiture: cromo con cristalli trasparenti, cromo con cristalli multicolor, bronzo con cristalli ambra.
NUOVA COLLEZIONE OLUX: VI PRESENTIAMO FANTASY
La nuovissima collezione Olux FANTASY, lanciata dall’azienda per l’autunno 2012, esprime infatti l’amore per la semplicità raffinata e il legame con il mondo dell’infanzia, fatto di colori e di giochi. Ce lo ricordano le linee bizzarre e creative che si intersecano in tonalità fresche e vivaci (rosso, legno ciliegio, legno wengè, bianco, arancio), ondeggiando fino a creare corpi bombati,delicati e morbidi. Così, dall’originale azzardo cromatico – strutturale, in un connubio di arte e design, nasce una forma fantasiosa e spumeggiante, ideale per abitazioni di ogni età.
La struttura è resistente, le linee accattivanti e di design, i colori vivaci e brillanti: la lampada Fantasy ha tutto ciò che occorre per stuzzicare la fantasia dell’osservatore più acuto.

 

 DETTAGLI TECNICI FANTASY
Struttura in metallo verniciato grigio in polvere epossidica. Diffusore disponibile in diversi abbinamenti di colori e di materiali: metacrilato trasparente e rosso, metacrilato trasparente e bianco, metacrilato trasparente e arancio, metacrilato trasparente e glicine, metacrilato trasparente e legno wengè, metacrilato trasparente e legno ciliegio. Montatura di colore grigio.

Ultima caratteristica, ma non per importanza, è quella che riguarda i prezzi, propria di tutti i prodotti Olux.

Le lampade Ricciolo e Fantasy sono davvero molto convenienti, acquistabili a meno di 100 euro sul sito di Modaedesign.

OLUX: LAMPADE E PARALUMI DI DESIGN Olux è un’azienda che produce lampade e paralumi. Carattteristica peculiare di Olux è la produzione di lampade e paralumi on demand. Ossia su indicazione diretta del cliente. Tutti i prodotti Olux si collocano in una fascia di prezzo media, senza tuttavia che vi sia influenza sulla qualità finale – indiscutibile – del prodotto. Olux produce lampade e paralumi di design. Essi sono indirizzati a un target prevalentemente giovane ma non solo. Olux è in grado di produrre sia il singolo pezzo (proposto/disegnato/richiesto/suggerito dal cliente), sia lo stesso prodotto in serie. Caratteristica delle lampade e dei paralumi Olux è il prezzo: fra i più bassi quando non il più basso in assoluto paragonato ai prodotti della stessa fascia di mercato. Un contenimento dei costi che Olux riesce ad ottenere grazie all’utilizzo di macchinari di assoluta avanguardia e a una ottimizzazione del ciclo di produzione. La mission è di produrre lampade e paralumi di design e di buona qualità a prezzi concorrenziali, sia sul mercato italiano sia su quello europeo. E naturalmente realizzare prodotti orientati prevalentemente – ma non esclusivamente – a un target giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *