LA FAMIGLIA DI ROARY SI ALLARGA: SCOPRIAMO ROARY SLIM E GLI ADOLESCENTI DI CASA OLUX!

Nella famiglia di lampade Roary di Olux entrano tre nuovi componenti: conosciamoli!!!

Roary Slim: la lampada che… Vuole fare la modella!

La lampada a sospensione Roary Slim, come ci suggerisce il nome, è una Roary un po’ diversa dalle altre: realizzata in tessuto in cotone accoppiato al pvc presenta un taglio irregolare e curioso, tipico delle ragazze di oggi, che la rende davvero interessante, e dà nuova energia estetica al suo design! Si può scegliere tra ben nove colori diversi (bianco, paglino, arancio, rosso, verde acido, nero, bordeaux, testa di moro, lilla) e in differenti misure (diametro: 50, 60, 70, 90, 100 e 120 cm). La chiusura inferiore a incastro è di colore bianco, semplice, e si può  pulire con estrema facilità. La struttura è in acciaio verniciato bianco, mentre la montatura è cromata e il cavo di alimentazione trasparente.

Il fascino delle lampade Roary di Olux, in Slim si fa ancora più seducente e accattivante! Roary Slim è la” giovane donna” della famiglia Olux, in dieta perenne per rimanere sempre in forma! E’ la bellissima della collezione Roary e la sua flessibilità e versatilità le permette di sapersi giocare in qualsiasi contento!!! Può essere inserita in stanze sobrie ed eleganti, così da trasformarli in spazi più frizzanti e moderni, oppure è integrabile a interni dal design stravagante e alternativo, essendo una lampada di grande personalità. Capace di stupire e piacere sempre, e dotata di grande fascino… Come le giovani donne 2.0!

Roary Slim è disponibile anche nella versione plafoniera.

Dai un taglio al passato con gli adolescenti di casa Roary: arrivano Roary Cut e Roary Square… Due ribelli della luce!

Seconda novità dell’azienda Olux, sono le lampade a sospensione Roary Cut e Roary Square: i ragazzi di casa Olux! La prima, Roary Cut, è una lampada moderna, irriverente, giocosa. Se dalla “mamma Roary” ha preso l’ottima resistenza del tessuto e della struttura, tuttavia ha qualcosa di più giovane e matterelloRoary Square, invece, è l’adolescente genio, un po’ inquadrato ma simpatico, che ne combina di ogni colore (in tutto nove). E’ il contestatore per eccellenza, ma è un ribelle dal cuore tenero!!!

Roary Cut e Roary Square hanno la vivacità e l’esuberanza del design di ultima generazione, e mantengono tutte quelle caratteristiche di qualità che possiedono gli altri “familiari” del brand.  Se vuoi dare un taglio al passato, e cambiare look alla casa che sta assumendo uno stile un po’ troppo retrò, allora gli adolescenti di casa Olux sono le lampade ideali!

La Storia di Roary… Una lampada che ruggisce!!!

Forse nessuno sa la vera storia da cui prende il nome la meravigliosa famiglia di lampade di design Roary. Moderna, sofisticata e dal fascino evergreen, Roary si inserisce nell’ambito del design post crisi, che, in linea con il ritorno al design minimal, attua nelle sue strutture i principi del rigore e della geometria. Dietro a questi valori di essenzialità e mitezza formali, si cela però un senso di ribellione: il suo nome, dall’inglese roar (ruggito), rimanda infatti a un moto di rivolta proprio di una gioventù 2.0. sofferente e in lotta per il suo futuro. Paradossale, sembrerebbe, rispetto alla sua forma pacata e priva di eccessi… Più evidente in Roary Cut, la versione 2014 considerata dal brand “l’adolescente di casa Olux”. La lampada esprime il silenzioso dissenso di una generazione che si inventa e reinventa pur di resistere e gridare agli altri la sua presenza, cercando di dare ordine, rigore, razionalità e equilibrio classico a un mondo che gli sembra totalmente avvolto nel caos e in una immobilità soffocante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *