OFFERTISSIMA FINO AL 20 LUGLIO: LAMPADA IN CRISTALLO ASFOUR A PARTIRE DA 99 EURO!!!

Modaedesign lancia un’incredibile offerta: i lampadari Lucciola in cristallo Asfour (vedi sotto l’approfondimento) a partire da 99 euro!!! Se vuoi dare un tocco di eleganza ai tuoi interni, se vuoi far vibrare di luci e colori la tua abitazione, hai tempo fino al 20 luglio per scegliere Lucciola, una collezione di lampade dal fascino eterno, firmate Olux!

La lampada Lucciola trasformerà le vostre serate animandole con uno spettacolo affascinante e sublime.

I cristalli, purissimi e dalle dimensioni contenute, creano un gioco di riflessi, luci e colori di straordinario impatto scenico, dando la sensazione di trovarsi proprio in mezzo a uno sciame di volteggianti lucciole!

Il set della Olux comprende, oltre alla lampada da tavolo, anche la versione a sospensione da quattro a nove luci, la lampada da parete e infine la versione da tavolo.Consigliamo di acquistare su internet i lampadari di cristallo Lucciola di Olux, in quanto il prezzo in rete va dai 350 ai 650, la versione applique costa 238 euro e la lampada da tavolo circa 200 euro.

Olux è un’azienda che produce lampade e paralumi. Caratteristica peculiare di Olux è la produzione di lampade e paralumi on demand. Ossia su indicazione diretta del cliente. Tutti i prodotti Olux si collocano in una fascia di prezzo media, senza tuttavia che vi sia influenza sulla qualità finale – indiscutibile – del prodotto. Olux produce lampade e paralumi di design. Essi sono indirizzati a un target prevalentemente giovane ma non solo. Olux è in grado di produrre sia il singolo pezzo (proposto/disegnato/richiesto/suggerito dal cliente), sia lo stesso prodotto in serie. Caratteristica delle lampade e dei paralumi Olux è il prezzo: fra i più bassi quando non il più basso in assoluto paragonato ai prodotti della stessa fascia di mercato. Un contenimento dei costi che Olux riesce ad ottenere grazie all’utilizzo di macchinari di assoluta avanguardia e a una ottimizzazione del ciclo di produzione. La mission è di produrre lampade e paralumi di design e di buona qualità a prezzi concorrenziali, sia sul mercato italiano sia su quello europeo. E naturalmente realizzare prodotti orientati prevalentemente – ma non esclusivamente – a un target giovane.

 

 

 

ASFOUR – CRISTALLI “DI FAMIGLIA”

La famiglia Asfour, attraverso una ricerca e una sperimentazione continua nel campo, è riuscita a realizzare un connubio perfetto tra la tecnica artigianale dell’antico Egitto e la più sofisticata tecnologia moderna. L’attività di questa famiglia ebbe inizio nell’anno 1961. All’epoca, l’azienda consisteva in una cinquantina di operai.  Oggi ne conta oltre 4.000, ed è una delle più importanti industrie esistenti al mondo.

IL SEGRETO DEI CRISTALLI ASFOUR

La Asfour crystal è riuscita a diventare leader mondiale nella produzione dei cristalli, perché è riuscita a realizzare un cristallo in cui la percentuale di piombo fosse superiore al 30% su tutti gli articoli. Con questa caratteristica ha potuto raggiungere la migliore purezza del cristallo ottenendo i più vivi colori dell’arcobaleno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *