ORIGINALI, ALLEGRI E SUPER TRANDY: I POUF CUSCINI SPOPOLANO NELLA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA. ECCO CHI SONO I VERI PROTAGONISTI DEL GRANDE FRATELLO 13

La casa del Grande Fratello 2014, al di là delle opinioni differenti che si possono avere sulla trasmissione, mostra anche quest’anno di essere un perfetto modello di arredamento contemporaneo. Open space dinamico ed eccentrico, colpisce sempre per il design d’ultima generazione e le chicche di stile che la contraddistinguono.

Tra i vari elementi di arredo, si scopre anche una seduta che Modaedesign conosce molto bene: i pouf CUSCINI!

La casa del Grande Fratello 13 ricopre una superficie di 600mq, con un giardino di 150mq corredato di piscina ed orto da coltivare.

L’inizio di questa struttura non è stato dei più fortunati: la casa del Grande Fratello 13 è infatti stata ricostruita in tempi brevissimi dopo che un incendio, nella notte tra il 13 e il 14 dicembre, l’aveva distrutta completamente.

Si tratta di un enorme e modernissimo open space. Tra i materiali adottati predomina il legno. I colori degli arredamenti sono tantissimi: tinte neutre si incontrano con tonalità più vivaci e intense, dando vita a un piacevole contrasto. Curiosi gli accessori pop e vintage che si scoprono adocchiando qua e là gli interni della casa.

Molte sono le novità nell’arredo, e tra le altre spicca l’ utilizzo di un nuovo elemento, una seduta molto peculiare e di grande impatto scenografico e visivo.

Si tratta dei pouf CUSCINI. Dorati, argentati: ce ne sono di ogni forma e colore.

In ogni angolo della casa sono i PROTAGONISTI dell’arredamento.

Non esiste più, nel salotto, un unico divano, ma divani e poltrone e pouf CUSCINI che i ragazzi possono spostare e poi ricomporre a loro piacimento.

In tutto l’open space i pouf Cuscini sono l’elemento predominante.

Comodi, colorati, divertenti, modernissimi, sono la seduta preferita dai ragazzi, che la adoperano per sdraiarsi, rilassarsi a chiaccherare, per fare un semplice riposo e-… Persino per giocare, trasformandoli in allegri castelli faidate.

Su Modaedesign puoi trovare le sedute più gettonate del momento, a un prezzo super conveniente!

I pouf Cuscini grandi di AVALON sono, infatti, la modalità  più curiosa, comoda e divertente di arredare un living contemporaneo!

Ormai diventati un cult dell’arredamento – e lo dimostra la loro presenza all’interno della casa del GF – i pouf CUSCINI  sono diventati un vero e proprio MUST HAVE!

Lanciati nel 2012 dall’azienda produttrice di pouf e poltrone a sacco di design, i Cuscini di Avalon hanno da subito avuto enorme successo, per la loro forma originale e moderna, e per la loro estrema comodità e versatilità funzionale.

Possono infatti essere adoperati come ulteriore seduta in caso di feste con gli amici, come poggia piedi, come pouf, come poltroncine o come lettini su cui riposare in tutta comodità.

I colori in cui si possono scegliere sono tantissimi, e tantissime sono le offerte esclusive di prodotti Avalon che potete trovare sul nostro sito.

L’effetto visivo che offrono due o tre pouf Cuscini in un salotto o in uno spazio esterno come una piscina o una terrazza è di incredibile fascino: amatissimi dai giovani e meno giovani, sono prodotti di alta qualità, garantiti dal marchio Avalon.

L’eccellenza del Made in Italy si osserva, oltre che nel Design estremamente attuale, nell’utilizzo di tessuti resistenti, facili da lavare e difficilmente sporcabili, e di lunga durata.

I Cuscini sono pensati per essere adoperati sia negli spazi interni sia in quelli esterni come giardini, terrazze e piscine.

Impermeabili, sono alternative molto più soffici e moderne alle tradizionali sdraio. Ridere e scherzare tra amici in compagnia dei Cuscini Grandi di Avalon diventa ancora più semplice: perfetti per rallegrare feste e vivacizzare con un tocco di design la propria location all’aperto, SONO DAVVERO I COMPAGNI IDEALI PER LA PROSSIMA PRIMAVERA-ESTATE. Che dire, allora, se non: “ti voglio bene, AVALON!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *