Per la festa delle Donne Modaedesign presenta: Venere di E’ Luce…Una lampada a elogio della femminilità e della bellezza!

Oggi è la festa delle donne, e anche Modaedesign, che augura a tutte le sue clienti una felice giornata tutta all’insegna del buon gusto e della femminilità, vuole dedicare l’articolo di oggi ad una linea di lampade preziose e raffinate estremamente dolce, la cui forma si richiama alla più bella delle dee: Venere.
La collezione Venere, così racconta il sito dell’azienda sua produttrice, E’ luce, è particolarmente “suggestiva e decorativa” ed appartiene al filone delle linee d’ispirazione mitologica. E’ luce disegna la serie di lampade Venere, Poseidone e Demetra allo scopo di interpretare “il regno della mitologia greca”, che viene “trasferito nel mondo dell’illuminazione”.
Tornando al nostro set di lampade, Venere mostra una struttura in cromo su cui poggia un corpo di vetro tagliato in diagonale, che ricorda il taglio della veste greca indossata dalla dea nell’opera scultorea “la Venere di Milo”, una delle più celebri opere greche, risalente al 130 a.C.


Al di sotto della veste vitrea, dalla lampada sporge uno stupefacente strascico, intarsiato di cristalli neri, trasparenti, o alternati. Il risultato è un corollario di luci e rifrangenze di inusuale bellezza. La nostra Collezione donerà alla casa un fascino sublime, impreziosendo ogni vostro interno con un tocco di eleganza e mistero.
Alla collezione Venere appartengono differenti articoli: la lampada da tavolo, a sospensione, da terra, applique, plafoneria. Si può trovare in due varianti di colore: in vetro nero o bianco.
Di seguito ne sono riportate le immagini, una breve descrizione e le rispettive note tecniche. Vi ricordiamo che la Collezione Venere è disponibile ed acquistabile sul sito di Modaedesign, dove potrete trovarla a un’incredibile offerta!
Buona Festa delle Donne a tutte voi, con Venere di E’ Luce, da Modaedesign!

Caratteristiche Lampada da Tavolo Venere (materiali, colori, finiture)

Lume da tavolo piccolo con struttura in metallo color cromo e vetro nero impreziosito da cristalli trasparenti e neri.
Lampadine: 1 E14 max 60 wattW
Dimensioni: diametro: 15 altezza: 29

Caratteristiche Lampada da parete, applique Venere (materiali, colori, finiture)

Lampada a parete da interno con struttura in metallo color cromo e vetro bianco impreziosita da cristalli trasparenti.
Lampadine: 1 G9 max 75 wattW
Dimensioni: larghezza: 15 sporgenza: 7 altezza: 15

Caratteristiche Plafoneria Venere (materiali, colori, finiture)

Plafoniera da interno con struttura in metallo color cromo e vetro bianco impreziosita da cristalli trasparenti.
Lampadine: 3 G9 max 75 wattW
Dimensioni: diametro: 32 altezza: 33

Caratteristiche lampada a sospensione Venere (materiali, colori, finiture)

Lampadario da interno con struttura in metallo color cromo e vetro bianco impreziosito da cristalli trasparenti.

Lampadine: 3 G9 max 75 wattW
Dimensioni: diametro: 32 altezza max: 140

Caratteristiche lampada da terra Venere (materiali, colori, finiture)

Lampada a piantana da interno con struttura in metallo color cromo e vetro nero impreziosita da cristalli trasparenti e neri.

Lampadine: 3 G9 max 75 wattW
Dimensioni: diametro: 32 altezza: 175

Breve Profilo Aziendale di E’ Luce – notizie tratte dal sito ufficiale
Un’illuminazione che arreda: è luce è un’azienda in costante ricerca, in grado di proporsi in maniera competitiva e unica nel settore dell’illuminotecnica. I suoi prodotti sono tutti made in Italy, e confermano i principi di alta qualità, raffinato design che da sempre contraddistinguono l’azienda, permettendole di essere conosciuta in Italia e all’estero. Grazie all’esperienza maturata negli anni, è luce riesce a produrre articoli pregiati, atti a soddisfare i clienti più esigenti. Nel rispetto delle norme vigenti e della necessità di un risparmio energetico, l’azienda si muove alla realizzazione dei suoi articoli, studiando attentamente il materiale da utilizzare. Quelli di è luce non solo semplici lampadari, ma elementi di design e arredo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *