Portachiavi da parete: accessori di design per la casa

Ci sono complementi d’arredo utili, funzionali e indispensabili per ogni casa e ci sono poi accessori che ci aiutano a decorare un’ambiente e a renderlo più bello e performante. I portachiavi da parete o appendichiavi, rientrano tra quei accessori di design per la casa dei quali non riuscirete più a farne a meno.

 

Tutto inizia sempre più o meno così. La sveglia non ha suonato, oppure lo ha fatto ma voi non l’avete sentita e così, siete in ritardo per la vostra giornata, saltate la colazione e via a lavoro ma prima, dove avete messo le chiavi di casa? E quelle della macchina?
Il portachiavi da parete nasce proprio per evitare che queste situazioni di ordinaria quotidianità vengano meno e che finalmente la ricerca dei vostri mazzi di chiave non sia più un dramma. Non si tratta di un complemento d’arredo vero e proprio quanto più di un accessorio pratico, utilissimo e anche molto grazioso da collocare nell’ingresso o nella zona living.
Realizzati in plastica, alluminio, legno o plexiglass, dalle forme semplici o dal raffinatissimo design vi stupirete nel scoprire quanto questi accessori originali possano risolvere il problema dello smarrimento delle chiavi per sempre, o quasi.

 

E il design? Oh beh, quello non è mai scontato, ne per noi ne per tutti i marchi in vendita sul nostro e-commerce. Su Modaedesign.com infatti potrete trovare tantissimi modelli di dimensioni, materiali e forme diverse. Si tratta nella maggior parte dei casi di oggetti non molto grandi, quindi pratiche soluzioni salva spazio che arredano con funzionalità e discrezione una parete.
Alcuni di questi appendichiavi si presentano come delle vere soluzioni funzionali eleganti e sofisticate grazie al design gradevole e raffinato. Si tratta di uno strumento pratico e confortevole che con il minimo impegno garantisce alle chiavi un posto sicuro, al riparo dalla sbadatezza e dalla perdita di memoria momentanea

Alcuni tipi di portachiavi da parete si trasformano in veri e proprio oggetti di design. Altri possono essere decorati, impreziositi o addobbati personalmente in base alle proprie esigenze, sopratutto per chi ama il fai da te.
Con questo accessorio, anche la parete di casa ove è collocata assume un nuovo aspetto rendendo l’ambiente sicuramente più accogliente e originale.
Scommettiamo che nella lista degli oggetti da acquistare per l’arredamento di casa, il portachiavi non era inserito, ma vedrete, non ne farete più a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *