Pouf dedicati agli amici animali

Chi l’ha detto che animali e arredamento, in particolare le sedute, vanno poco d’accordo? Ecco l’idea di Avalon per mettere pace tra pouf e animali domestici.

pouf_cane-61_1_1_1_1

Avere animali in casa è una vera e propria sfida per tutti coloro che vogliono anche essere ordinati. Agli animali, si sa, si perdona tutto: non possono certo pulire da soli i peluzzi che lasciano in giro, eppure hanno sempre voglia di stare nei posti più comodi della casa, sia o cani che i gatti.

Ma niente paura: Avalon ha messo in commercio dei pouf dedicati specificamente ai propri animali domestici. Le caratteristiche di questi pouf sono ben precise: intanto si tratta di sedute molto più piccole rispetto alle sedute per gli esseri umani, sono dotate anche di un tessuto di rivestimento che consente una pulizia semplice e profonda. Dal punto di vista della comodità, invece, non cambia nulla rispetto ai pouf tradizionali.

L’idea è molto buona: basta immaginare se stessi su un pouf e il proprio cane o gatto accanto sul suo pouf. È come regalare uno spazio tutto per sé all’essere vivente che si ama, comprando un pouf che gli appartenga completamente, in cui riposare, su cui giocare e fare la propria “toilette” quotidiana. In questo modo, ognuno avrà la propria seduta, senza combattere per il possesso della poltrona ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *