Pouf per tutte le stagioni

Non solo inverno, non solo estate, non solo autunno, non solo primavera: i pouf non si utilizzano solo per tre mesi all’anno, ma, secondo i materiali di cui sono fatti, possono essere utilizzati in tutte le stagioni.

29is

I pouf possono essere fatti in diversi materiali, come stoffa o ecopelle: si potrebbe essere portati a pensare che queste sedute siano adatte a solo alcune stagioni dell’anno, ma non è così. Nel caso di questi due materiali, il problema non sussiste: stoffa ed ecopelle sono fresche d’estate e calde d’inverno. Meglio rifuggire rivestimenti più caratterizzati, come quelli di lana, cui sarebbe impossibile accostarsi in estate.

Dev’essere fondamentale, inoltre, che i pouf siano lavabili, sia per una questione di igiene quotidiana, sia per rendere la seduta durevole nel tempo. La possibilità di pulire spesso e volentieri un pouf lo rende più accogliente e anche più bello. Una seduta più pulita è anche una seduta più sicura, soprattutto se in casa ci sono bambini.

Con stoffa ed ecopelle non c’è bisogno neppure di temere nel caso in cui i nostri animali domestici dovessero voler provare i pouf di casa. Oltre a essere materiali lavabili, si tratta infatti di materiali resistenti, anche all’azione del tempo. Così, potremo accoccolarci con Fido quando vogliamo sul nostro pouf preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *