Pouf personalizzati in occasione del Natale

Anche a Natale, ditelo con un pouf personalizzato.

pouf_personalizzato_idea_regalo2

Si è sempre alla ricerca della strenna natalizia perfetta, quella che ci renderà più facile comunicare il nostro affetto alle persone care. Ma ogni persona che costella la nostra vita è una persona unica, soprattutto quelli che sono più vicini a noi: compagni, fratelli, genitori, figli, amici del cuore sono i destinatari perfetti per questo qualcosa di unico di cui siamo alla ricerca. Per loro il regalo unico nel suo genere può essere un pouf personalizzato con una frase tessuta.

Una piccola dedica, una citazione, un semplice «ti voglio bene» o «non ti dimenticherò mai» – che poi tanto semplici non sono – possono essere quello che decidiamo di far tessere sul nostro pouf personalizzato. Si parte dalla scelta di un pouf di partenza, che sia rigido o una poltrona sacco poco importa – il tutto dipende dal gusto di chi fa il regalo e da quello che sa di chi lo riceverà – e poi dal tipo di personalizzazione.

Un pouf personalizzato è quindi il modo perfetto per mostrare a chi amiamo che lo consideriamo unico e irripetibile, insostituibile, esattamente come il dono che sta scartando e che, anche per lui o per lei, sarà unico, irripetibile e insostituibile. E non c’è momento più speciale del Natale per comunicare questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *