Quali tipi di pouf e poltrone sacco usare in casa

I pouf e le poltrone sacco sono un complemento per l’arredamento che molti utilizzano in casa.

avalon_pouf_poltrona_sacco_CUBO

Non si tratta semplicemente di una scelta di comodità – anche se tutti coloro che abbiano mai avuto un pouf Avalon sanno cosa significhi davvero comodità. Si tratta di una scelta stilistica, di una scelta di design. È importante che i pouf scelti siano pouf di design, perché assicurano una certa qualità e anche una bellezza estetica che altri pouf, non di design, non assicurano.

In commercio esistono differenti tipi di pouf e poltrone sacco. Intanto, spesso i due termini sono confusi: accade perché alcuni pouf di design, come quelli XXL di Avalon, sono grandi e comodi come le poltrone sacco. Ma la verità è che la poltrona sacco ha solitamente una forma a pera, mentre il pouf di design può assumere differenti forme.

Il pouf può anche essere dedicato ad animali oppure a bambini, inoltre esistono i pouf contenitori che fungono da salvaspazio in ogni abitazione, consentendo di stipare all’interno libri o altro.

Infine, i pouf di design possono essere in differenti materiali, anche se i più convenienti sono il tessuto lavabile su pouf sfoderabile – per una ragione di mera igiene – e l’ecopelle, più resistente della pelle e sicuramente cruelty free.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *