Raffinato e simmetrico, il lampadario Poc di Vistosi

La simmetria può essere molto importante quando si parla di arredamento e illuminazione: ecco un esempio in un lampadario.

poc-bcone-2-1_3

Perché la simmetria è importante in un lampadario? Intanto per una questione di colpo d’occhio: tutto ciò che è simmetrico in una stanza corrisponde a determinate caratteristiche estetiche, che si riflettono su tutti i complementi per l’arredamento presenti. Ma è importante tanto più quando appunto si tratta di illuminazione e di illuminazione centrale come un lampadario o una sospensione, perché la simmetria può essere resa attraverso i punti luce e la loro valorizzazione.

Un esempio in tal senso è appunto Poc piccolo decentrato doppio di Vistosi: si tratta di un lampadario realizzato con una tecnica che permette di ottenere una membrana lavorata a mano all’interno di una forma soffiata. Il vetro è disponibile in più colori, come bianco con membrana in cristallo o nero con membrana in cristallo, mentre le parti metalliche sono in color nichel satinato.

Questo lampadario è adatto per la zona living della casa, quindi soggiorno, tinello, ma anche cucina, nel caso sia abbinata anche a una sala da pranzo – come quelle cucine divise dalla sala da pranzo con un’isola o una penisola. Può andare bene anche per dependance esterne alla casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *