Ricominciare è faticoso? Lasciati alleggerire dagli sconti di Olux!

L’autunno si avvicina ogni giorno di piú: si torna al lavoro e i piu’ piccoli si apprestano a ultimare i compiti delle vacanze, prima che la scuola abbia inizio. Anche il tempo ci sprona con acqua e frescura ad aprire mente e cuore a nuovi orizzonti, a nuove possibilità, nuovi incontri, nuova vita.
Ad alleggerire il peso e la fatica che un nuovo anno porta con sè, ci pensa la casa di produzione di lampade di design Olux Illuminazione!
L’azienda, infatti, ha deciso di riprendere l’attività regalando ai suoi clienti sconti imperdibili!
Le sue principali collezioni sono disponibili a prezzi vantaggiosisissimi!
Ecco allora che anche ricominciare diventa un’occasione per godere di fantastiche promozioni!

Yurta, Roary, Brat raggiungono e quasi superano la soglia del 40% di sconto!
Andiamo a scoprire una ad una queste tre fantasie di lampade di design!

Yurta è una lampada dalla delicata e affascinante personalità. La sua cupola è in metacrilato opal bianco, così come il diffusore e il coprilampada.

Il metacrilato è uno straordinario elemento, di ottima resistenza e di lunghissima durata.
Adoperato da anni nel settore dell’illuminotecnica, viene da Olux utilizzato per rendere ancora più leggera e incantata l’immagine d’insieme della sua lampada a sospensione Yurta.

I particolari di fissaggio del diffusore, montatura e scatola di fissaggio al soffitto, sono invece realizzati in acciaio cromato, con filo di alimentazione trasparente.

Ideale sia in case moderne che in interni di gusto più classico, la lampada svolge la sua funzione brillantemente, risultando un elemento di arredo elegante, sobrio e non banale.

Chi predilige i lampadari di cristallo non può non prendere in considerazione la lampada design Brat di Olux: caratterizzata da un lampadario dalla forma quadrata con inserti in cristallo Asfour, trasparenti, la lampada risulta un piccolo gioiello di design con cui arricchire e impreziosire i propri interni.
Il cliente ha la possibilità di scegliere liberamente sia le tonalità sia le dimensioni del lampadario, contattando direttamente l’azienda Olux. Possedere un lampadario di cristallo pare ormai privilegio di pochi. Eppure con Olux ciò è reso possibile grazie a un economico prezzo di lancio col quale l’azienda presenta la sua linea sul mercato.
In linea con il ritorno agli ideali minimalisti compiuto dal design nell’ultimo periodo post crisi, il lampadario moderno Roary si distingue per il rigore costitutivo, per la geometrica eleganza, ed insieme per il caratteristico e celato lamento a cui il suo nome rimanda. Quasi ad indicare un senso di ribellione nascosto in quella sua forma pacata e priva di eccessi.
Il termine “Roary” è infatti, e non a caso, tratto dall’ inglese ”roar “ che indica sia il “rombo, ruggito”, che l’atto di “urlare”.

Le lampade Roary esprimono da una parte la consapevolezza di un punto di non ritorno, drammatico, a cui il mondo è giunto, e al contempo la necessità e la speranza di uno sviluppo e di un progresso che l’uomo deve comunque rincorrere con grinta e fermezza, in una lotta costante verso un futuro che possa divenire migliore.

 

Olux Illuminazione

Olux è un’azienda che produce lampade e paralumi. Tutti i prodotti Olux si collocano in una fascia di prezzo media, senza tuttavia che vi sia influenza sulla qualità finale – indiscutibile – del prodotto. Olux produce lampade e paralumi di design. Essi sono indirizzati a un target prevalentemente giovane ma non solo. Caratteristica delle lampade e dei paralumi Olux è il prezzo: fra i più bassi quando non il più basso in assoluto paragonato ai prodotti della stessa fascia di mercato. Un contenimento dei costi che Olux riesce ad ottenere grazie all’utilizzo di macchinari di assoluta avanguardia e a una ottimizzazione del ciclo di produzione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *