Riempi di tenerezza il tuo Natale, con i pouf Cuore di Avalon!

Un amore di pouf! Ecco le novità di Avalon: si tratta di Cuore, una serie di pouf a forma di cuoricini romantici.
Il siimbolo di affetto, di amicizia, di tenerezza e di amore, per eccellenza, diviene anche una poltrona a sacco molto confortevole. Il materiale con cui è realizzata è l’ecopelle, una materia lucida molto resistente, facile da pulire e antistrappo.

Perfetta per colorare con un tocco di design salotti e camere da letto, è ideale anche per zone esterne, come giardini e piscine.

Su Modaedesign questo modello di pouf e’ disponibile in numerose varianti di colori e di tessuti.
Morbidissima è anche l’alternativa in tessuto tecnico.

Vi ricordiamo che oltre ai modelli presenti nel nostro negozio, possono essere realizzati, su richiesta e su misura, pouf e poltrone sacco Cuore assolutamente originali e unici.

Modaedesign infatti vi dà la possibilità di personalizzare i vostri pouf con scritte, loghi e marchi aziendali a vostra scelta. Tutte le tipologie di personalizzazione non vengono semplicemente stampate, ma tessute e cucite sui pouf, per garantire una lunga durata e una efficace resa grafica.
Basta inviarci una e-mail con il messaggio da inserire, e il gioco è fatto.
Ovviamente, vi saranno inviate tutte le info sui costi e la tempistica.

Stile: Moderno

Caratteristiche (materiali, colori, finiture)Involucro in pelle ecologica lucida, materiale molto resistente, contenente palline di polistirolo espanso ad alta resistenza. Con sistema di chiusura doppio per evitare la fuoriscita del polistirolo. Disponibile nei colori: Rosso, Bianco, Nero. Grazie alla particolarita’ del polistirolo riesce a prendere forme ergonomiche e molto confortevoli. Per la pulizia giornaliera utilizzare una spugna immersa in acqua calda e sapone neutro. Sciacquare con acqua pulita avendo cura di asciugare con un panno morbido o tessuto di spugna. In caso di macchie, si raccomanda di pulire, sciacqure ed asciugare il piu’ in fretta possibile.

Dimensioni: Largh. 90 cm X alt. 45 cm X prof. 80 cm
Colori: Rosso, Bianco, Nero

I vantaggi dell’ecopelle – notizie tratte da wikipedia
L’ecopelle (o fintapelle o pelle sintetica) è un tessuto impregnato/spalmato con resine poliuretaniche che può avere un aspetto come la pelle naturale o del cuoio, un aspetto tecnico, una fantasia e si presta molto alle personalizzazioni. Non è realizzato con materiale animale. Per questo motivo il termine contiene la parola “eco”, che richiama l’ecologia.

Esistono diverse tipologie di ecopelle, con finiture lisce o ruvide, con impresse venature o caratteristiche superficiali tipiche delle pelli conciate di vari animali. I colori vanno dall’imitazione del naturale, sia in tinta unita che con sfumature e macchie ad imitazione del vero, o in colori e disegni che seguono i dettami della moda.

Sostituto versatile di pellami e cuoio, presenta i seguenti vantaggi:
facile pulizia,
facile cucitura
formato a rotolo
idrorepellenza
leggerezza
traspirabilità
resistenza all’usura
eco-compatibilità
non comporta l’uccisione di animali
Utilizzato nel settore calzaturiero, per la pelletteria in borse, custodie e valigie, nell’abbigliamento, in tappezzeria, per rivestimenti di poltrone e sedie, negli interni automobilistici. Ideale negli album di fotografie, perché negli album tradizionali in vera pelle, l’acido usato nella concia della pelle prima o poi migrerà nella foto facendola sbiadire o ingiallire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *