Salone del Mobile 2011: Le meravigliose creazioni di Spouf colmeranno di design ogni angolo della città

Il Salone del Mobile 2011 è ormai alle porte. Un evento di eccezionale ed internazionale portata coinvolgerà la città della moda decorandola a suon di design e installazioni stupefacenti. Mancano solo due settimane all’apertura dei suoi battenti e poi, al “via”, come irrefrenabili cavalli da corsa, tutte le aziende daranno prova della loro abilità e si sfideranno l’una con l’altra proponendo i loro prodotti più innovativi e d’impatto!

Tra le altre, notevole è la posizione acquistata dall’azienda di pouf e poltrone a sacco di design, Spouf. Come già scritto in precedenza, per il secondo anno consecutivo Spouf è stata chiamata ad addobbare la deliziosa terrazza 14 di via Tortona, uno degli spazi espositivi più cool del Fuori Salone 2011. L’azienda SPOUF sarà inoltre sponsor tecnico ufficiale delle serate, organizzate da Flash Model Management presso la Terrazza. L’eccentrica collezione Azizz, la linea di pouff, poltrone e tappeti progettata dal designer Giuseppe Iavicoli aka “Beppe Treccia”, sarà protagonista della Terrazza, grazie alla forma alternativa e provocante dei suoi articoli, che coloreranno e vestiranno di design la location milanese.

Ma i prodotti di Spouf saranno rintracciabili e visibili anche in tantissimi altri siti:
Nello Spazio Vibram in Via Voghera 11, al MilanoCombines XL inVia Montevideo 9, al MilanoAta Hotel Expo Fiera Design District in Via Keplero 12, al Pero (Milano) Nhow Milano in Via Tortona 35, al – MilanoArt Cafè Savona in Via Savona angolo Via Montevideo 4, Spazio Concept in Via Forcella 11.

Tutti questi locali saranno arricchiti ed esaltati dall’estro e dalla creatività dei prodotti di Spouf.

Qui potrete riconoscere le allegre e primaverili linee di Flower e Daisy, gli accattivanti pouf Boomerang, ideali per decorare giardini di discoteche e locali di tendenza, e le rilassanti collezioni dei Morbidi di Spouf.

Ecco allora, per l’evento dell’anno che tutti gli amanti dei prodotti d’arredo di qualità e di design attendono, un’altra occasione ulteriormente imperdibile!

Prendete carta e penna, dunque, e segnatevi questi nomi: gli splendidi articoli griffati Spouf vi aspettano ad ogni angolo di design della città, pronti a emozionarvi al tocco di Pouf!

SPOUF: il pouf di design.

La missione di Spouf è la ricerca nel campo delle idee, delle forme e dei materiali.
Nata nel 2008 a Teverola (CE), Spouf ha iniziato il suo percorso esplorando le possibilità offerta dalle finte pelli.

Con una gestione attenta aperta sempre a nuovi traguardi, Spouf punta a diventare il riferimento dei pouf e poltrone di design.

La collaborazione con designer emergenti esponenti di nuove espressività e ricerche, contribuisce all’originalità e varietà del catalogo Spouf, uno dei più articolati del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *