Si chiama “Belvedere” la nuova collezione da esterno di Flos

A disegnarla Antonio Citterio in collaborazione con Toan Nguyen. Non ancora presente in catalogo per informazioni info@modaedesign.com

“Dalla collaborazione tra il designer italiano Antonio Citterio è il celebre marchio Flos è nata una collezione di lampade per uso esterno davvero eccezionale.

Si chiama Belvedere ed è una collezione di luci da esterno molto ampia che comprende modelli sia da terra che da parete in differenti altezze e disponibili in tre diverse versioni: Large, Small e Round.

Proprio questa vasta scelta di modelli e soluzioni permette di utilizzare la lampada Belvedere in svariate location e situazioni, dal giardino al terrazzo fino a spazi molto ampi.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, Belvedere è composta da una struttura in lega di alluminio, verniciata con vernice a polvere e finitura di colore bronzo.

Sono tre gli elementi di base che caratterizzano questo progetto: un disegno molto semplice ed essenziale, un attento studio tecnologico sui materiali e un’adeguata e innovativa fonte energetica a led.

Nata per integrarsi in modo armonioso e discreto con la natura e l’ambiente che la circonda, la lampada Belvede è un vero e proprio omaggio alla storia del giardino italiano!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *