Stile e funzionalità a servizio del cliente? Modaedesign presenta E’ Luce…

Nel 1984 nasce E’Luce, un’azienda che da oltre 25 anni offre un servizio di progettazione della luce, con una esperienza nell’illuminazione di uffici, monumenti, edifici storici, centri urbani, luoghi di ristorazione e di culto, banche, alberghi etc… I progetti hanno come denominatore comune l’uso delle tecnologie più attuali presenti sul mercato, e mira a trovare soluzioni di design avvincenti, che sappiano ben accompagnare l’architettura in cui si imbattono, e che siano tecnicamente affidabili, ovvero possiedano alta facilità di utilizzo e garanzia di manutenzione.
L’azienda, specializzata nell’assistenza alla progettazione illuminotecnica, è in grado di risolvere problematiche legate alle differenti condizioni degli ambienti, a seconda che siano interni o esterni, di natura abitativa, operativa o commerciale, caratterizzati da maggior o minore potenzialità architettonica.
Si pone avversa all’inquinamento luminoso e a favore di una luce rivolta al risparmio energetico.
E’LUCE si serve inoltre di un illustre team di progettisti illuminotecnici, tra i quali spicca il ruolo degli interior designer. Ciò le consente di offrire soluzioni differenti a seconda dei personali bisogni degli spazi di destinazione. Il gruppo di studio si muove al fine di ottenere ottimi risultati a costi e tempi contenuti e stabiliti. Tutti i suoi prodotti tendono a un design non irruente o trasgressivo, ma che consenta di raggiungere il “giusto ambiente”, la “giusta atmosfera”. Evidente è lo scopo: gli interni vengono pensati e arricchiti dai componenti di arredo che più siano in grado di assicurare a chi soggiorni in quei luoghi, privati e pubblici, il migliore grado di benessere e piacere possibili. I principi base già accennati sono per l’azienda:

1. Economicità dell’investimento
2. Alta qualità del prodotto
3. Bassi costi di manutenzione
4. Rispondenza alla norme tecniche e di sicurezza,
5. Bassi oneri dovuti a consumi energetici
6. Illuminazione di comfort.

Senza dimenticare l’aspetto stilistico. Come si legge ancora dal sito ufficiale, infatti, per E’Luce risulta fondamentale la collaborazione con i professionisti dell’interior design. E’Luce possiede un canale di comunicazione privilegiato con professionisti, progettisti, installatori… Per questo motivo, ad ogni suo cliente la società permette un servizio esclusivo: dalle soluzioni più elementare e funzionali, agli oggetti di arredo più tecnologicamente innovativi e di altissimo livello decorativo… Chi si rivolge ha E’Luce sa di trovare persone competenti che possano aiutarla e servirla a seconda delle sue specifiche necessità. Infine, l’attualissimo e ricchissimo Show room di cui dispone l’azienda, offre la possibilità di poter osservare da vicino e toccare con mano gli oggetti di design e le componenti tecniche più innovative e d’ultima generazione. Lo show room risulta un intelligente strumento di comunicazione e promozione, nonché un prezioso spazio di incontro e di dialogo tra azienda e cliente.

Vi lasciamo infine con alcune delle immagini tratte dalle differenti Collezioni firmate E’Luce: Plutone, Nuvola, Venere, Sirio

Collezione Venere
Collezione Venere
Collezione Sirio
Collezione Sirio
Collezione Plutone
Collezione Plutone
Collezione Nuvola
Collezione Nuvola

…Come si evince dalle figure, il design proposto da E’ Luce si contraddistingue per la “creatività versatile”, consentita dagli interior designer e capace di rispondere a esigenze molteplici. Semplicità e candore, estro e vivacità, stile ed eleganza: ecco alcune delle parole chiave che possono, almeno in parte, definire le straordinarie collezioni di E’ Luce. Un’illuminazione che deve saper emozionare e stupire sempre, senza mai imporsi.

Per ulteriori informazioni sui prezzi delle lampade, le offerte, i dettagli tecnici, e per una visualizzazione completa di tutti i prodotti di E’Luce, vi raccomandiamo di visitare la pagina dell’azienda, sul nostro sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *