OMAGGIANDO MONDRIAN CON UN TOCCO DI ABSTRACT DESIGN

Mondrian fa TENDENZA su MODAEDESIGN: per chi desidera una casa colorata e artistica, o per chi vuole aggiornare il proprio locale trasformandolo in una location moderna e dal design accattivante, ecco una soluzione d’arredo fantasiosa e straordinariamente scenografica.

Mondrian, l’artista fondatore della corrente astratta nei primi del Novecento, si fa maestro di design offrendo spunti stilistici interessanti per un arredamento very cool d’ultima generazione.

Per chi ama l’arte astratta e i colori primari e desideri rinnovare la zona living semplicemente aggiungendo un tocco di stile e vivacità… Le lampade di design BARCELONA e le poltrone componibili DINGO sono l’ideale!

Le lampade BARCELONA della SILLUX e le poltrone DINGO di AVALON (AL 30% DI SCONTO SU MODAEDESIGN) daranno nuova linfa vitale al vostro arredamento, coloreranno i vostri spazi interni e faranno vibrare l’atmosfera con le loro forme originali e le loro tonalità accese e piene di energia.

Moderne e di design, le Barcelona recuperano i colori primari di Mondrian e li trasformano in lampade di eccezionale valore artistico e stilistico. Basterà una lampada da terra Barcelona per trasformare il vostro soggiorno e, per chi lo desideri, c’è anche la possibilità di illuminare con l’intera collezione tutti gli interni di casa! La linea Barcelona, infatti, comprende anche lampade a sospensione, da tavolo e plafoniere.

Altro elemento di design, novità di Avalon per questo Autunno 2013, è la poltrona-divano DINGO: coloratissime, si possono acquistare in tantissimi differenti colori per cambiare a piacere il volto del vostro soggiorno!

In questa foto vi mostriamo una interessante combinazione di lampade e poltrona per un “EFFETTO MONDRIAN” di assoluto fascino: le poltrone Avalon scelte nei colori primari si sposano perfettamente con le lampade di Sillux generando un effetto di abstract design alla Mondrian scenografico e ultramoderno. Ideale per case dalla forte personalità che vogliono osare con lo stile e azzardare con la novità!

 

 

Le poltrone componibili Dingo al 30% di sconto QUI http://www.modaedesign.com/catalogsearch/result/?q=dingo e lampade Barcelona Sillux al prezzo che decidete voi qui http://www.modaedesign.com/catalogsearch/result/?q=barcelona — con Piet Mondrian

 

 

 

 

APPUNTAMENTO IMPERDIBILE PER GLI APPASSIONATI DI DESIGN: A TORINO C’E’ OPERAE!

Dall’11 al 13 ottobre, il design autoprodotto italiano e internazionale si dà appuntamento a Torino. Mostra-mercato, incontri, dibattiti, workshop e tanto networking per mettere in contatto designer italiani e internazionali con gli addetti ai lavori e il grande pubblico. WEEKEND DI DESIGN A TORINO: da oggi fino al 13 ottobre Torino ospita OPERAE, l’appunamento annuale con il Design Autoprodotto: studi di design, designer, makers, e artigiani si confrontano e incontrano ill grande pubblico per mostrare i loro prodotti artigianali realizzati in piccole serie o in edizione limitata. 

Per INFO E ORARI cliccate qui http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CDAQFjAA&url=http%3A%2F%2Foperae.biz%2F&ei=uwtYUuHpJIjetAaK3IGgCQ&usg=AFQjCNHqcAJEPTdkq6WCYT__-G_0MjYr9w&bvm=bv.53899372,d.Yms

 


contatori visite gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *