Sul sito di Modaedesign il catalogo completo dei prodotti Kundalini: per chi cerca negli oggetti d’arredo qualcosa che rimandi a un “più in là”

L’azienda Kundalini nasce nel 1996 affermandosi fin dagli esordi nel campo dell’Illuminazione di alto design. La sua filosofia si sviluppa dall’idea che la luce non funge semplicisticamente a strumento di illuminazione per ambienti, ma si pone a servizio del cliente e del suo universo interiore. Sul sito di Modaedesign avrete la possibilità di sfogliare il catalogo completo dei prodotti Kundalini.

Adoperando il motore di ricerca interno al sito di Modaedesign, potrete raggiungere la pagina interamente dedicata all’azienda: in essa potrete leggere le novità proposte dal marchio, i prodotti in offerta, quelli più venduti e richiesti.

I prodotti Kundalini sono frutto di una ricerca stilistica dove la scelta del materiale, dei colori e delle forme, l’attenzione ad una tecnologica sempre più avanzata, non hanno uno scopo puramente estetico e funzionale. Il compito dei designers di Kundalini è molto arduo: disegnare progetti in cui la luce sia strumento di richiamo per riconoscere quel “più in là” , di montaliana memoria, che trapela nelle immagini della natura come negli oggetti di vera arte. Kundalini definisce il suo design adoperando l’aggettivo “extrasensoriale”. I suoi prodotti, infatti, vengono concepiti e realizzati in quanto segni, presenze che introducono nei nostri spazi un’energia diversa, ove la luce disegni la percezione del mondo e della vita di ciascuno, siano veicoli per raggiungere il proprio mondo interiore.

Col passare degli anni la filosofia di Kundalini ha trovato modo di esprimersi anche in altri complementi d’arredo: lampade, tavoli, specchi, sedute. Anche in questo caso, tuttavia, gli elementi non sono mai progettati per essere esclusivamente oggetti d’uso, funzionali e moderni, ma “corpi di illuminazione interiore”, atti a suscitare in chi li osserva una visione quasi “estatica”(dalla presentazione sul sito ufficiale).

Una piccola curiosità sulle Lampade da terra Spillo, presenti nel catalogo di Modaedesign… E protagoniste della tv (notizia tratta dal sito ufficiale)

Kundalini nella Casa più celebre del piccolo schermo

Numerose Spillo da terra outdoor sono state scelte per arredare gli esterni della casa del Grande Fratello di Cinecittà, programma andato in onda dal 18 ottobre scorso in prima serata su Canale 5, e che proseguirà fino a gennaio 2011. Le Spillo erano già state protagoniste della tv anche in Inghilterra, nell’analoga trasmissione televisiva. Si trovano in giardino, e la loro forma allungata, bianca, semplice ed elegante, spicca tra l’arredo esterno: le lampade autodoor Spillo, la sera illuminano di una luce soffusa e romantica le intime conversazioni dei concorrenti, e contribuiscono a valorizzare la casa già più famosa del reality più noto al mondo.
Per ulteriori dettagli e informazioni sulla lampada da terra Spillo, vi rimandiamo alla scheda del prodotto che modaedesign ha realizzato per voi.

Vi ricordiamo che Modaedesign dedica un’intera scheda a ciascun oggetto d’arredo presente nei cataloghi del sito. Qui troverete una serie di immagini che raffigurano il prodotto, il prezzo di base e, qualora vi fosse, quello scontato; infine, a lato delle foto, vi è la classificazione: il produttore, la tipologia e la categoria d’arredo a cui appartiene. Al di sotto troverete una sua dettagliata descrizione e infine una serie di immagini raffiguranti gli altri articoli della stessa linea. Modaedesign si rende inoltre disponibile, tramite anche un numero di telefono, per qualsiasi necessità o domanda sul prodotto da acquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *