Un boomerang di design ravviva l’estate con SPOUF!

Dagli indigeni al design: il boomerang diviene espressivo divanetto-pouf nella collezione a lui dedicata da SPOUF. Una divertente e comoda seduta imbottita, pensata appositamente per arredare con eleganza e creatività i propri interni ed esterni, e perfetta dunque sia per la stagione estiva appena incominciata, sia per le future.

Adatti a decorare le case delle nuove generazioni e a donare a quelle classiche un tocco d’arredo sbarazzino e originale, i divanetti sono disponibili nella versione in ecopelle e in quella in tessuto, risultando in entrambi i casi pouf estremamente morbidi e confortevoli.

La collezione BOOMERANG ha riscosso fin dal suo esordio un enorme successo tra il pubblico, andando ad incontrare il plauso di tutte le età.
L’anno scorso è stato selezionato per arricchire l’Exclusive Beach Club Nabilah, una location suggestiva e straordinaria, che si estende fino alla riva del mare. Incantevoli oggetti di design, posti lungo le terrazze e le zone esterne del Nabilah, i pouf Boomerang sono diventati uno dei pezzi d’arredo dal design più cool e all’ultima moda.

Anche quest’anno i pouf BOOMERANG sono stati protagonisti di un grande evento: ad aprile 2011 hanno infatti posato per il FUORI SALONE durante il Milano Week Design, arricchendo ogni angolo e spazio esterno di via tortona.

Se dunque desiderate avere nel vostro giardino o terrazza uno sfizioso elemento di arredo, dalla fama ormai oltreconfini, Boomerang è ciò che fa al caso vostro.

Le alternative cromatiche sono molteplici.

I divanetti Boomerang sono inoltre personalizzabili con scritte e loghi su richiesta: sul sito qui indicato troverete tutte le indicazioni.

Su modaedesign è possibile acquistare tutti i prodotti di SPOUF a una vantaggiosissima quanto incredibile offerta.

Sconti su sconti solo per gli amici di modaedesign.com: affrettatevi!!!

Il boomerang: curiosità
La parola “boomerang” viene di norma adoperata al fine di indicare un’azione che si ripercuote contro chi l’ha incominciata. Venne assegnata dal Capitano Cook, nel 1770 allo strumento modificando il termine in dialetto della tribù Turaval, che lo chiamava “bu-mar-rang”.
boomerang è uno strumento di solito di legno comodo da lanciare. Ha la sua origine in primitive armi da lancio usate dagli australiani aborigeni per la caccia e in guerra. La forma dei boomerang moderni è sottile e ricurva, e dona al boomerang delle caratteristiche aerodinamiche che ne influiscono la traiettoria e il suo movimento: quando è in volo, il boomerang crea una sorta di rotazione su sé stesso,
può percorrere distanze notevoli e segue una traiettoria curva. Nel momento in cui viene lanciato correttamente, può compiere un’ellisse perfetta, tornando alla persona che l’ha lanciato.

SPOUF: il pouf di design.

La missione di Spouf è la ricerca nel campo delle idee, delle forme e dei materiali.
Nata nel 2008 a Teverola (CE), Spouf ha iniziato il suo percorso esplorando le possibilità offerta dalle finte pelli.

Con una gestione attenta aperta sempre a nuovi traguardi, Spouf punta a diventare il riferimento dei pouf e poltrone di design.

La collaborazione con designer emergenti esponenti di nuove espressività e ricerche, contribuisce all’originalità e varietà del catalogo Spouf, uno dei più articolati del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *