Una collezione di lampade davvero primaverile: Rose Andaluse di Albani Lightning

Ciò che rende davvero fresca e primaverile la collezione Rose Andaluse di Albani Lightning è innanzitutto la sua struttura in cromo, semplice e delicata, dalla quale spunta una spontanea decorazione floreale!Come potete osservare nelle immagini della lampada da tavolo e da terra, i ramoscelli si intersecano l’un l’altro movimentando l’elemento d’arredo, e facendolo ancor più assomigliare a un naturale mazzetto di rose raccolto nei campi vicino a casa e poi posto a decorare la tavola. I petali delle Rose Andaluse si presentano in molteplici tonalità, e sono realizzati attraverso l’uso di un materiale d’eccezionale prestigio: il cristallo Swarovski. Inoltre, i particolari del corpo di luce sono rifiniti in prezioso oro satinato.

L’armonia offerta dai suggestivi riflessi di luce che mostrano lo spettro di colori, risalterà ogni interno della vostra casa, rendendolo un luogo davvero speciale. La linea di lampade, costituita da diversi articoli (lampada da terra, a sospensione, applique, da tavolo), farà fiorire la vostra casa, che si colorerà e ravviverà ogni suo spazio con una pennellata di soave creatività. Le rose in cristallo, inoltre, sono interamente lavorate a mano, e riflettendosi alla luce del sole e a quella artificiale creeranno sofisticate iridescenze, diffondendo nello spazio intorno a sé un’illuminazione fiabesca.

La qualità dei prodotti di Albani Lightning è davvero eccezionale, e garantita dalla certificazione del Marchio Strass Swaroski, di cui vi diamo alcune brevi e interessanti informazioni. Più sotto potrete trovare le note dell’applique Rose Andaluse di Albani Lightning. La collezione è disponibile interamente sul nostro sito ufficiale. Infine vi suggeriamo la lettura del profilo di Albani Lightning, affinché possiate conoscere i tratti essenziali dell’azienda.

Caratteristiche del Cristallo Swaroski:
Il Marchio Strass Swarovski: è un marchio che da oltre quarant’anni produce cristalli per lampadari e oggetti di illuminazione, realizzando una ricca gamma di tagli classici e moderni di misure, forme, cromaticità ed effetti innumerevoli. Il successo di Swarovski sta inoltre nella straordinaria competenza dei suoi artigiani, sempre in collaborazione con designer e aziende di illuminotecnica. Le caratteristiche del cristallo Swaroski sono innanzitutto il gioco di colori che scaturisce dal contatto con la luce; poi la purezza del materiale, scelto e lavorato secondo una formula segreta. In seguito il taglio di precisone per ogni faccia del cristallo, fondamentali perché il riflesso cromatico sia reso alla perfezione, ed infine i controlli di qualità individuali e la perfetta lucidatura. Tutte doti che consentono di ottenere una brillantezza e una luminosità davvero senza confronto.

Caratteristiche (materiali, colori, finiture)
Lampada a parete in metallo cromato con particolari in oro satinato; le decorazioni floreali sono realizzate in cristallo STRASS_ Swarovski_
Lampadine: 3 G9 max 40 wattW
Dimensioni: altezza: 54cm larghezza: 40cm sporgenza: 18cm

Albani Lightning – breve profilo tratto dal sito ufficiale. L’azienda Albani Lightning, produce di apparecchi di illuminazione per uso civile da più di cinquant’anni, nasce nel 1956. L’area lavorativa si trova a Cinisello Balsamo, e comprende una zona di oltre cinquemila mq. Qui si lavora il metallo, si procede all’assemblaggio e allo stockaggio dei prodotti, per poi spedirli in tutto il mondo. L’obiettivo dell’azienda è quello di garantire al cliente un continuo rinnovamento tecnico e stilistico per poter soddisfare al meglio le esigenze sempre diverse che il settore richiede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *