Una lampada d’ultima generazione? Flaver propone Pi.ka!

Una forma che disorienta per la vivace stravaganza: ecco la collezione Pi.Ka di Flaver, caratterizzata da un design dinamico e frizzante.

La struttura, tutta in vetro è molto complessa: si tratta di una serie di nastri variopinti che sembrano legati e accumunati insieme e, a mo’ di panni, stesi su un braccio, anch’esso di vetro. A conclusione dei filamenti, si trovano dei cerchietti, unico elemento semirazionale e geometrico che si pone in divertente contrasto con l’irregolarità del corpo restante. I colori sono intensi, vivi, e le combinazioni fresche e non banali. Ideale per un’ambientazione moderna ed eclettica, per una casa che ama stupire i suoi ospiti o che vuole cambiare un po’ il suo arredamento, senza rinunciare all’eleganza e alla delicatezza. La linea Pi. Ka sa ravvivare ogni interno, e la componente da applique è perfetta per vestire di novità ed estro ogni corridoio, o per essere collocata all’interno di gallerie d’arte o location di tendenza: le tonalità e la forma perfettamente irregolare, le consentono di amalgamarsi con degli stili d’ultima generazione, pensati per una gioventù sempre più incapace di meravigliarsi.

La serie di lampade Pi.Ka di Flaver rimanda a immagini di freschezza, solarità, energia, leggerezza, aiutando a creare un’atmosfera primaverile e gioiosa nella vostra abitazione. D’altra parte sono appunto “l’armonia” e “l’equilibrio” i due obiettivi a cui l’azienda mira nella sua produzione. Ottimo acquisto per chi vuole dare un tocco di colore alla propria casa, senza dover ricorrere ad oggetti bizzarri o eccentrici.
Non dimentichiamo infine che i materiali con cui è lavorata la serie Pi.Ka sono di altissima qualità e il prezzo ultra conveniente.
Vi lasciamo con le immagini e le caratteristiche tecniche delle lampade a parete, e con una breve descrizione della filosofia che anima l’azienda Flaver.
Per chi fosse interessato all’acquisto di questo e di altri prodotti Flaver, Modaedesign vi aspetta sul sito ufficiale con incredibili offerte e sconti.
Caratteristiche dell’applique Pi.Ka di Flaver (breve descrizioni, materiali, colori, finiture)
Vetri nero, azzurro, verde, arancio, tabacco, lucidi, vetro extrabianco satinato. Anello vetro rosso, anello vetro verde. Finiture cromo
Lampadine: 1 R7s mm 117 max 150 wattW
Dimensioni: larghezza: cm 23, altezza: cm 40

Breve Profilo dell’azienda Flaver

La luce è un elemento essenziale della vita: forme, colori, sensazioni ed emozioni ne sono naturali conseguenze.
Flaver, attraverso i suoi oggetti, vuole produrre una luce che si integri con equilibrio nell’ambiente in cui viviamo, che ne diventi parte non invadente ma complementare e sia in grado di suscitare le sensazioni e le emozioni necessarie alla perfetta armonia con ciò che ci circonda.

Per questo in Flaver l’attenzione è sempre rivolta alla sensibilità di chi disegna una forma, all’interpretazione costante dell’evoluzione dei modelli di vita, al rinnovarsi delle tecnologie e delle capacità produttive ma soprattutto alla migliore armonia fra uomo e ambiente, attraverso l’illuminazione di design.

La società FLAVER srl ha la sua sede in via della Cartiera, nel centro polifunzionale Faery a Villorba, in provincia di Treviso. L’azienda ha partecipato ed esposto al WORLDWIDE 2010 a Moscow, in Russia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *