Lampade-Ventilatori di design? Scegli Soffio Eco di Italexport!!!

Con il caldo di questi giorni, il bisogno di un’arietta deliziosa e rigenerante che riequilibri l’ambiente è avvertito da tutti.

La ricerca di un apparecchio di alto valore, che possa in breve tempo consentire una circolazione sana e un movimento veloce dell’aria nell’atmosfera è dunque partita.

Eppure non basta, per noi amanti del design, lasciarsi adulare da proposte d’acquisto qualunque. Se si possiede un minimo di gusto estetico, si desidera infatti dal ventilatore non solo una funzionalità impeccabile, ma anche una forma interessante, originale ed elaborata!!!

Un design colorato, sbarazzino, e “fresco”, nel senso letterale del termine, è ciò che caratterizza la collezione di ventilatori-lampade SOFFIO ECO di Italexport!!!

Il delicato equilibrio strutturale fa del ventilatore un prodotto di estrema delicatezza.

Le cromie vivaci animano il modello armonico, i cui contorni semplici, morbidi e tondeggianti giocano con il corpo metallico del ventilatore Italexport, verniciato con polveri epossidiche, dando un risultato di estremo fascino.
La definizione di “eco” nasce dall’utilizzo, studiato e cosciente, di lampade a risparmio energetico, che permettono un’ottima luminosità a un prezzo contenuto.

L’arcobaleno di luce creato non appena si accende la lampada dalle pale in rotazione, offre un effetto particolarmente scenografico.

Il ventilatore Italexport riempirà gli spazi con un frizzante tocco di interior design, mai slegato dal vincolo della qualità garantita dal marchio.

Scheda tecnica del prodotto e profilo aziendale

Caratteristiche (materiali, colori, finiture)Struttura: Metallo verniciato con polveri epossidiche, colore grigio Colore: Grigio Pale:In policarbonato. Colori: satinato o colorato ( Rosso, Arancio,Giallo, Blu ) Motore: Con invertitore – Potenza max 75W, alimentazione 230V (110V) Portalampade: Energy saving bulb 32W E27 A parte si puo’ acquistare il kit trasmettitore + ricevitore ad infrarossi. Specificare al momento dell’ordine il colore da voi desiderato. A richiesta le pale possono essere personalizzate anche scegliendo un solo colore tra: rosso, giallo blu e arancione.

Lampadine: 1 E27 max 32WW

Dimensioni: vedi la scheda tecnica in alto,

ITALEXPORT

Lampadari ventilatori da soffitto di design

I prodotti Italexport sono il risultato di una riflessione attenta e mirata, e nonostante l’azienda sia molto giovane, è già riuscita ad ottenere una perfetta sintesi tra design e tecnologia.

LA COLLEZIONE ITALEXPORT

La semplicità è una filosofia che può essere applicata a quasi tutto nella vita. Nulla in ognuno dei nostri prodotti è superfluo; ogni minimo particolare è stato studiato per ottenere una raffinata ed immediata semplicità, un rigore ed un equilibrio unici. Abbiamo voluto creare prodotti che emozionano.

COMPONENTISTICA E MATERIALI UTILIZZATI DA ITALEXPORT

Ogni componente è costruito con i migliori materiali: acciaio, alluminio, materiali plastici, verniciature e trattamenti superficiali resistenti all’usura e all’invecchiamento. Particolare cura è stata prestata alla componentistica elettronica dei trasmettitori e dei ricevitori in modo da assicurare il funzionamento anche nelle condizioni più critiche. Un occhio di riguardo anche alla semplicità di montaggio e di connesione, studiati per permettere l’installazione dell’apparecchio con estrema facilità.

PERFORMANCE

Particolare attenzione è stata dedicata al bilancia-mento dei motori e delle pale. Ogni ventilatore Italexport gira perfettamente centrato. Altro aspetto che a volte viene trascurato è la quantità e la qualità d’aria prodotta dall’apparecchio: i nostri prodotti muovono anche alla minima velocità una quantità d’aria notevole e soprattutto non la concentrano, ma la diffondono nell’ambiente.

VANTAGGI DEL VENTILATORE

A volte si trascurano tutti i vantaggi che si possono ottenere da un ventilatore: non soltanto rinfresca nei mesi caldi, ma agevola la rapida eliminazione di odori sgradevoli e fumo. Nei mesi invernali, inoltre, permette un utilizzo più razionale del riscaldamento: girando alla minima velocità – infatti – manda verso il basso l’aria calda che si concentra sul soffitto mantenendo più costante la temperatura anche verso il pavimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *