Vistosi, un tocco di design nella casa del Grande Fratello

Ieri è partita la quattordicesima edizione del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi: a un occhio allenato non sfuggirà che tra le lampade ci sono alcuni modelli di Vistosi.

vistosi_giogali_giogali-sp-60-e27_sospensione_moderno

Non è la casa di Cinecittà, non più, perché il Grande Fratello si è spostato verso il centro abitato di Roma. Ma a un diverso luogo corrisponde lo stesso stile. In questi anni, il reality più amato della televisione italiana è stato maestro di stile nell’arredamento e nel design: la casa che ospita i concorrenti, differente un anno dopo l’altro, ha sfoggiato divani, mobili, sedie, poltrone e lampade di tutti i tipi, ma sempre i più belli, i più alla moda.

E quest’anno non fa differenza, dato che il Grande Fratello ospita le lampade (http://www.modaedesign.com/illuminazione/lampade-da-tavolo.html) di Vistosi. Vetrerie Vistosi è infatti un marchio tutto Made in Italy, che è nato in provincia di Treviso nel 2011. Fin dall’inizio, l’azienda ha investito su una specificità e un’eccellenza del territorio, ossia il vetro di Murano, così Vistosi ha creato lampade e lampadari con questo materiale, che avessero a un tempo funzionalità e ottima estetica (oltre che un po’ d’attenzione per l’ambiente, che non guasta mai).

La lavorazione del vetro soffiato è infatti senza piombo: il vetro e – va da sé – le lampade che sono fatte con esso sono trasparenti e brillanti. Un altro materiale utilizzato è l’acciaio inox che assicura la durata del prodotto nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *