Collezione 5050 di Linea Light: una delicata creatività entra nelle vostre case!

Colori, gioia di vivere, voglia di una luce intensa e armoniosa, altissima qualità dei materiali, prezzo contenuto: in sintesi sono questi gli ingredienti che rendono la collezione 5050 di Linea Light perfetta per le vostre abitazioni.
Gli apparecchi di luce 5050 sono realizzati in metallo grigio verniciato e vetro trasparente serigrafato colorato.
Le lampade della serie 5050 offrono una ricca scelta di alternative per l’illuminazione d’interno, presentando soluzioni differenti sia per quanto riguarda le applicazioni che nei colori.
Come si legge nella descrizione: “i lampadari e le applique in vetro trasparente rappresentano la proposta più classica ed elegante, lasciando in evidenza la luce e il design”

La scelta della neutralità di colore, esalta infatti la forma del lampadario, rendendolo capace di una delicata espressività, perfetto per arricchire salotti sofisticati, e uffici di lavoro.

Discorso diverso si apre per “l’ampia gamma di possibilità cromatiche delle piantane e delle lampade a muro permettono richiami con l’arredamento e giochi di colore”.

Qui a dominare sono i primari e il non colore bianco: soprattutto nelle lampada da terra, i colori vivaci consentono di ornare le camere in maniera sfiziosa e divertente, senza tuttavia dover rinunciare a un oggetto di luce che rimane semplice e privo di eccessi ornamentali.

L’azienda Linea Light

LINEA LIGHT

illuminazione moderna

Il gruppo Linea Light nasce nel 1985 dalla fusione di tre diverse aziende operanti nel settore dell’illuminazione: Minulamp srl (componentistica e minuteria), Eva Stampaggi srl (stampi e montature) e Linea Light (prodotti finiti).

Linea Light è oggi un’azienda moderna, leader nella produzione di articoli per l’illuminazione. Una realtà internazionale, presente ormai in tutto il mondo, giovane, con un’età media dei dipendenti attorno ai 30 anni, in continua crescita e in costante sviluppo.

Attraverso tre vastissimi cataloghi, Linea Light è in grado di coprire tutte le esigenze di illuminotecnica: dalle luci per interni e spazi abitativi alle lampade da giardino, dalle proposte per una corretta illuminazione dei luoghi di lavoro a soluzioni sicure per sorgenti carrabili o a immersione per piscina, da sistemi di faretti per showroom a effetti scenografici dove la luce è progettata per esaltare l’architettura di edifici e palazzi.

Con il marchio i-LèD, Linea Light al momento offre la più estesa gamma in Europa di faretti e lampade a led: oltre 1.600 modelli disponibili in catalogo, che salgono a 50.000 considerando tutte le loro possibili varianti.

Oltre agli innovativi sistemi di illuminamento a led, l’azienda realizza, sotto lo storico marchio Linea Light, lampade di design, in stile classico e moderno, per illuminare la casa e arredare con la luce gli ambienti residenziali. Il marchio Tràddel raccoglie invece i prodotti di illuminotecnica architetturale: apparecchi per l’industria, l’ufficio, i negozi, gli spazi espositivi e tutti gli ambienti comunitari e di lavoro.

Gli stabilimenti del gruppo sono situati in Italia dove l’azienda ha deciso di continuare a crescere e a investire, nella produzione come nella ricerca: una scelta strategica che permette a Linea Light di mantenere il controllo totale della filiera produttiva in tutte le sue fasi, assicurando sempre i più elevati standard di servizio al cliente. Un moderno ed efficiente magazzino di oltre 12.000 metri quadrati, un’organizzazione dinamica e flessibile e una rete commerciale capillare garantiscono infatti, a livello europeo, la massima disponibilità dei prodotti, consegne rapide e puntuali e un’efficace assistenza post-vendita.