L’azienda fondata da Giuseppe Saccon è presente sul mercato dal 1985 si distingue per la particolare sensibilità nell’interpretare le nuove forme del bel vivere: le collezioni moderne esprimono eleganza misurata, equilibrio, gradevolezza estetica senza alcuna rinuncia alla massima funzionalità ed alla qualità dei componenti.
Linee semplici ed altamente espressive conferiscono tono e dignità agli oggetti illuminanti, che non introducono ad esasperate sperimentazioni ma offrono una scelta ampia e ragionata delle migliori soluzioni estetiche moderne.
Le lampade Sillux sono controllate in ogni fase della lavorazione: nessun componente è prodotto in delocalizzazione e gli standard qualitativi sono verificati e monitorati con assidua attenzione.
Dal sito:
“Sil Lux nasce nel 1985. Oggi l’azienda è una realtà imprenditoriale nel settore dell’illuminazione, dove la qualità del prodotto si abbina alle più moderne tecnologie produttive.
Gli stabilimenti sono situati a Quarto d’Altino, a pochi chilometri da Venezia e a due minuti dall’autostrada da Venezia-Trieste e occupano un’area di 10.000 mq di cui 5.000 sono coperti, in gran parte dedicati alla produzione, allo stoccaggio, agli uffici ma anche alla presentazione di tutti i modelli.
É ormai noto che Giuseppe Saccon, il fondatore della Sil Lux ha fatto della qualità e del servizio alla clientela, la propria filosofia aziendale”.
Nella foto la piantana da 183 cm della linea “New York” , in offerta su Modaedesign
081-5047936