Gli apparecchi della gamma 4650 offrono soluzioni illuminotecniche di straordinario effetto scenografico per tutti gli ambienti della casa e per ogni applicazione, dal lampadario a sospensione alla plafoniera componibile per gli angoli di parete.
La lampada ARTIC appartiene alla serie di lampade in stile classico dal raffinato design pensate e progettate dai designer di Linea Light per le abitazioni moderne di ultima generazione.
Artic è infatti una lampada dal design complesso: mostra un’affascinante trama realizzata in vetro artistico in cristallo o cristallo decorato ambra. La montatura è in metallo e le finiture sono in cromo o in ottone.
L’effetto scenografico ottenuto dalla trama in cristallo è davvero strepitoso: la lampada ARTIC anima le pareti, incuriosisce gli interni che la ospitano, trasformando l’ambiente di casa in una location elegante e suggestiva.
Ricorda un fiocco di cotone, e trasmette un’idea di leggerezza evanescente; la sua luce è capace di illuminare con delicatezza ogni ambiente che le si affidi.
La forma originale e il prestigio dei materiali adoperati lo rendono un lampadario di altissimo valore: sofisticato e moderno, Artic è una validissima alternativa per chi desideri completare l’arredamento della propria abitazione con un accessorio illuminante dal design fascinoso e innovativo.
L’Outlet di Modaedesign si spinge oltre ogni aspettativa e decide di rendere disponibile questa lampada, di altissimo valore qualitativo e stilistico, a un prezzo davvero imperdibile: 80 euro al posto di 200 euro!

Breve Profilo dell’Azienda Linea Light
Linea Light Group è un’azienda italiana, leader nella produzione di articoli per l’illuminazione di alta qualità dedicati a tutti gli ambiti
La storia di Linea Light Group ha inizio nel 1985, anno in cui Minulamp, Eva Stampaggi e Linea Light, tre note aziende del settore dell’illuminazione, si fondono assieme per dar vita a una nuova realtà. Da allora Linea Light Group ha saputo evolversi per assecondare i cambiamenti del mercato ma ancor più per anticiparli, puntando costantemente sulla ricerca e sulla collaborazione con progettisti e light designer per sviluppare una sempre maggior offerta di prodotti dedicati a tutti gli ambiti. Infatti l’intuizione sulle straordinarie potenzialità del LED deriva da una innata sensibilità dell’azienda a captare quanto di nuovo e di meglio si possa offrire a un pubblico sempre più esigente e sensibile alle tematiche del risparmio energetico e della salvaguardia del pianeta. Dedizione, volontà e passione hanno fatto sì che Linea Light Group sia divenuto quello che oggi è: un’azienda moderna, leader nella produzione di articoli per l’illuminazione, una realtà internazionale ma i cui stabilimenti continuano a rimanere in Italia dove l’azienda ha deciso di continuare a crescere e a investire, credendo nel made in Italy, sia come produzione che come ricerca. Solo conoscendo a fondo le scelte del Gruppo se ne può capire il successo e comprendere la scelta dei suoi tanti uffici all’estero strategicamente posizionati nelle principali città: punti di contatto insostituibili che le permettono di curare in prima persona il rapporto sempre più assiduo con i progettisti, i quali vengono costantemente consigliati nella scelta dei prodotti migliori da impiegare per la realizzazione di quelli che sono poi divenuti tra i più importanti progetti illuminotecnici dei giorni nostri.