L’arredamento per ambienti esterni è sempre un dilemma, ma pouf e poltrone sacco rappresentano sempre la soluzione ideale a molti problemi.
Si avvicina l’estate – siamo ormai a primavera inoltrata – ed è normale iniziare a pensare a come potrebbe essere l’arredamento per i nostri esterni, che si tratti di un grande giardino, di una terrazza o di un piccolo cortile. Ricorrere a sedute come pouf e poltrone sacco – ma anche a cuscini e cuscinoni – può essere una mossa vincente.
Per quale ragione? Innanzi tutto, pouf e poltrone sacco sono versatili, allegri per sposarsi bene con la natura – per coloro che godono di una folta vegetazione per i propri esterni domestici – ma anche comodi e informali. I pouf e le poltrone sacco sono quindi perfetti per gli esterni delle case dei giovani o delle persone che amano mantenersi giovani, sebbene la carta d’identità racconti qualcosa di diverso.
I pouf e le poltrone sacco per gli esterni vanno scelti in materiali resistenti – anche se non dovete abbandonare queste sedute agli agenti atmosferici – in tessuti lavabili, in modo da non fare troppa fatica a mantenere la giusta igiene, e in colori che ricordino fortemente la natura, come le sfumature di verde e di blu. E poi si è pronti a godersi l’estate.