Pouf dedicati agli amici animali

Chi l’ha detto che animali e arredamento, in particolare le sedute, vanno poco d’accordo? Ecco l’idea di Avalon per mettere pace tra pouf e animali domestici.

pouf_cane-61_1_1_1_1

Avere animali in casa è una vera e propria sfida per tutti coloro che vogliono anche essere ordinati. Agli animali, si sa, si perdona tutto: non possono certo pulire da soli i peluzzi che lasciano in giro, eppure hanno sempre voglia di stare nei posti più comodi della casa, sia o cani che i gatti.

Ma niente paura: Avalon ha messo in commercio dei pouf dedicati specificamente ai propri animali domestici. Le caratteristiche di questi pouf sono ben precise: intanto si tratta di sedute molto più piccole rispetto alle sedute per gli esseri umani, sono dotate anche di un tessuto di rivestimento che consente una pulizia semplice e profonda. Dal punto di vista della comodità, invece, non cambia nulla rispetto ai pouf tradizionali.

L’idea è molto buona: basta immaginare se stessi su un pouf e il proprio cane o gatto accanto sul suo pouf. È come regalare uno spazio tutto per sé all’essere vivente che si ama, comprando un pouf che gli appartenga completamente, in cui riposare, su cui giocare e fare la propria “toilette” quotidiana. In questo modo, ognuno avrà la propria seduta, senza combattere per il possesso della poltrona ogni giorno.