San Valentino si avvicina e allora come esprimere il proprio amore se non con un pouf?
C’è chi lo dice coi fiori, c’è chi lo dice con un biglietto augurale. Ma è molto, molto meglio dirlo con un pouf. La ragione? Un pouf dura molto a lungo, ed è sicuramente un modo insolito per ricevere delle parole d’amore dalla persona che si ama.
C’è anche un altro aspetto da non sottovalutare quando si regala un pouf o una poltrona sacco personalizzata alla persona amata. Un complemento d’arredo per la casa è esattamente come un libro: dice qualcosa di chi lo acquista ma dice anche qualcosa di importante di chi lo riceve, della sua personalità, del suo gusto, dei suoi desideri. Per questo libri e complementi d’arredo devono essere scelti con cura, con attenzione, conoscendo bene la persona che riceverà il dono. E chi si conosce meglio della persona amata?
Naturalmente c’è da fare attenzione nella scelta del pouf personalizzato. Quali sono i colori della casa della persona amata e, in particolare, della stanza in cui potrebbe essere collocata la poltrona sacco? Quali sono i materiali preferiti dalla persona che riceverà il dono, ecopelle o tessuto? Cosa si deve scrivere perché il messaggio giunga in maniera efficace? Solo rispondendo a queste domande, si arriverà ad avere il dono giusto per san Valentino, un regalo gradito che nel tempo porterà nel cuore di due amati solo parole d’amore, d’affetto, di complicità.