Divani e poltrone vengono viste nell’immaginario collettivo come il classico salotto, anche se sono in stile moderno, ma le cose stanno per cambiare radicalmente.
Chi lo dice che un divano o delle poltrone debbano essere omogenee, monocrome e sempre uguali a sé stesse? Devono essere partiti da qui i designer di Avalon per immaginare Magia, la nuova linea di poltrone e divani dedicata a coloro che credono che un salotto possa essere multiforme e variegato.
Tanti colori, tante fantasie componibili, tante scelte e, all’interno di queste scelte, arditi accostamenti cromatici. È davvero interessante notare come divani e poltrone Magia possano dare un tocco di allegria alla propria casa e farla apparire ogni giorno nuova e sorprendente. Come si trattasse – appunto – di una magia.
La cosa particolare che accomuna i divani e le poltrone Magia è il tessuto Softhand. Si tratta di un materiale del tutto innovativo e completamente lavabile: ogni seduta, infatti, può essere sfoderata e pulita con cura. Non si tratta semplicemente di un beneficio di natura igienica, ma anche e soprattutto serve a mostrare la resistenza di questi complementi per l’arredamento.
Niente più paura quindi se il cane sale sulla poltrona, niente più paura se il bambino sta mangiando il gelato sul divano e gli casca, niente più paura se l’amico maldestro fa cadere il bicchiere di vino rosso su Magia.